Brendan Vink e Shane Thorne: perché non appaiono più negli show?
Brendan Vink e Shane Thorne: perché non appaiono più negli show?

Brendan Vink e Shane Thorne: perché non appaiono più negli show?

Aggiornamenti dopo l'assenza dei due negli ultimi mesi a RAW.

Brendan Vink e Shane Thorne: perché non appaiono più negli show? Le motivazioni dietro l’assenza delle due ex Superstar di NXT da Monday Night RAW.

Brendan Vink e Shane Thorne hanno ricevuto diverso spazio televisivo nelle puntate di Monday Night RAW nel periodo post WrestleMania 36, partecipando praticamente a tutti gli show e ricevendo anche delle vittorie importanti contro wrestler e tag team affermati. I due erano stati anche affiancati da MVP e si parlava di una possibile fazione dominante che avrebbe monopolizzato il roster rosso. Da poco più di un mese, però, di Vink e di Thorne si sono perse le tracce, nonostante si parlasse di un importante push “alla Braun Strowman” per Brendan Vink. 

Le motivazioni

Secondo quanto riportato dal sito Ringside News, Brendan Vink e Shane Thorne sarebbero scomparsi dagli show televisivi ed accantonati dalla WWE perché il loro push era un’idea di Paul Heyman.

L’avvocato e manager di Brock Lesnar, infatti, qualche settimana fa è stato sollevato dall’incarico di direttore esecutivo del roster di Monday Night RAW dopo solamente pochi mesi di lavoro. Il suo posto è stato preso da Bruce Prichard che, dopo aver diretto lo show di SmackDown, ha riunito entrambi i team creativi formandone uno unico per entrambi i roster.

I nomi di Brendan Vink e di Shane Thorne si vanno ad aggiungere ad una già lunga lista di atleti che hanno perso importanza negli ultimi mesi nel roster di RAW: Ricochet, Cedric Alexander, Shayna Baszler e molti altri, infatti, sono stati relegati a ruoli di secondo piano o, addirittura, non hanno avuto la possibilità di partecipare agli show.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Dominik Mysterio vs Seth Rollins ufficiale per SummerSlam
Dominik Mysterio vs Seth Rollins ufficiale per SummerSlam