La WWE torna a licenziare dipendenti: nella giornata di oggi, 01/12, sono arrivati nuovi rilasci nella federazione con sede a Stamford.
Già nel mese di settembre la compagnia effettuò diversi licenziamenti. Inizialmente vennero rilasciati molti dipendenti che operavano negli uffici e nel dietro le quinte degli show, e successivamente si passò ai wrestler. Dolph Ziggler, Mustafa Ali, Matt Riddle, Emma e tanti altri lasciarono la federazione a metà settembre.
I licenziamenti arrivarono pochi giorni dopo la fusione societaria tra la federazione di Vince McMahon e la Ultimate Fighting Championship, la principale promotion di arti marziali miste al mondo. Le due aziende, ora, a livello societario sono riconosciute come un’unica holding: la TKO Group.
Nuovi licenziamenti in casa WWE
Come annunciato da Brandon Thurston di Wrestlenomics, la WWE ha licenziato diversi dipendenti nella giornata di oggi, anche se i nomi non sono stati ancora rivelati.
L’unico nome di cui, al momento, si sa qualcosa è quello di McKenzie Mitchell: l’intervistatrice di NXT ha affermato di essere stata rilasciata dalla federazione proprio oggi, rivelandolo ai fan con un post pubblicato sui social.
Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti sulla situazione!
WWE has laid off more corporate employees today, according to multiple people at the company.
This follows layoffs of more than 100 employees in September following the closing of the TKO merger.
— Brandon Thurston (@BrandonThurston) December 1, 2023