Survivor Series: Bobby Lashley umilierà Sami Zayn vincendo in pochi minuti?
Survivor Series: Bobby Lashley umilierà Sami Zayn vincendo in pochi minuti?

Survivor Series: Bobby Lashley umilierà Sami Zayn vincendo in pochi minuti?

Ecco cosa dovrebbe succedere a WWE Survivor Series 2020.

Survivor Series 2020 è alle porte, ma iniziano ad emergere le prime indiscrezioni sui match del pay-per-view. Per Dave Meltzer il match tra Bobby Lashley e Sami Zayn durerà pochissimi minuti e sarà dominato dal WWE United States Champion in carica, che dovrebbe dunque distruggere il campione intercontinentale.

Survivor Series 2020 si disputerà la prossima domenica all’Amway Center di Orlando, sede del WWE ThunderDome. Come di consueto durante il prossimo pay-per-view della federazione di Vince McMahon ci saranno diversi incontri tra i wrestler appartenenti al roster di Monday Night RAW e quelli di Friday Night SmackDown.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di WWE Survivor Series 2020.

Cosa succederà nel match tra l’All Mighty ed il Great Liberator?

Uno dei match principali dello show sarà senza dubbio quello in cui il WWE United States Champion in carica Bobby Lashley affronterà il WWE Intercontinental Champion Sami Zayn. Sembra, però, che l’incontro tra il membro dell’Hurt Business ed il campione intercontinentale non durerà molto e potrebbe dunque essere uno dei match più brevi del PPV.

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il piano attuale della WWE sarebbe quello di far stravincere Bobby Lashley nel giro di pochi attimi, distruggendo e umiliando di fatto Sami Zayn.

“Nonostante Sami Zayn sia decisamente molto meglio di Bobby Lashley, a Survivor Series ci sarà uno squash.”

All’orizzonte, dunque, si profila uno squash per il povero Zayn, anche se sappiamo bene come la WWE possa decidere di cambiare i piani anche a pay-per-view in corso. Non ci resta che aspettare e vedere come andrà a finire questo “Champion vs Champion” Match!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Bayley vuole partecipare al Dusty Rhodes Tag Team Classic
Bayley vuole partecipare al Dusty Rhodes Tag Team Classic