Survivor Series 2020 sarà il prossimo PPV della WWE. Ecco tutti i match che sono stati annunciati per l’edizione di quest’anno che celebrerà i trent’anni di carriera di The Undertaker. Ci sarà anche il Deadman?
Survivor Series 2020 si disputerà il prossimo 22 novembre e potrebbe essere l’ultimo pay-per-view della WWE a svolgersi all’interno dell’Amway Center di Orlando, sede del WWE ThunderDome.
Oltre ad ospitare i classici scontri tra i wrestler del roster di Monday Night RAW e le Superstsar in forza a Friday Night SmackDown, l’edizione di quest’anno di Survivor Series commemorerà il trentesimo anniversario dal debutto di una delle più importanti leggende della storia della federazione: The Undertaker.
L’evento ci offrirà match tra i campioni dei due show che si affronteranno nel tentativo di portare punti al proprio roster ed affermarsi come brand dominante della WWE. C’è grande attesa soprattutto per il match tra i campioni massimi della federazione: il WWE Champion Randy Orton sfiderà il WWE Universal Champion Roman Reigns.
Survivor Series: la card dello show
- Dual-Brand Battle Royal (Kickoff)
- 5 on 5 Traditional Women’s Survivor Series Elimination Match: Team RAW (Lacey Evans, Lana, Peyton Royce, Nia Jax e Shayna Baszler) vs Team SmackDown (Bianca Belair, Ruby Riott, Liv Morgan, Bayley e Natalya)
- 5 on 5 Traditional Men’s Survivor Series Elimination Match: Team RAW (AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, Braun Strowman e Riddle) vs Team SmackDown (Kevin Owens, Jey Uso, King Corbin, Seth Rollins e Otis)
- Champion vs Champion Match: Asuka vs Sasha Banks
- Champion vs Champion Match: Drew McIntyre vs Roman Reigns (con Paul Heyman)
- Champion vs Champion Match: Bobby Lashley vs Sami Zayn
- Champions vs Champions Match: The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) vs The New Day (Kofi Kingston e Xavier Woods)
La card verrà aggiornata non appena verranno annunciati nuovi incontri per lo show.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

