Randy Orton ha detto la parola con la N durante una Live su Twitch - Randy Orton

Randy Orton ha detto la parola con la N durante una Live su Twitch

Randy Orton ha detto la parola con la N durante una Live su Twitch | Guai in vista per Randy Orton. La Superstar della WWE ha detto una delle parole proibite durante una Live sulla nota piattaforma di streaming Twitch.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Situazione alquanto bizzarra quella in cui si è trovato Randy Orton. Stando a quanto accaduto, la vipera si è lasciato andare durante una Live su Twitch infrangendo uno dei dogmi della compagnia di Stamford.
Come tutti sappiamo il personale della WWE, soprattutto le Superstars, devono rispettare determinate regole per evitare di ledere sia la loro immagine che quella della compagnia. In particolar modo esiste un vocabolario con parole proibite agli atleti. Tra queste ne troviamo numerose, specie quelle che possono essere offensive. Nello specifico, Randy Orton ha detto la parola con la N durante una Live su Twitch.
La parola in questione è Nigga, termine inglese molto offensivo verso la comunità di colore. Tale parole, oltre che ad essere bandita dalla WWE, è proibita persino dalla piattaforma streaming. Doppio guaio in vista per Randy Orton? Difficile dire quali ripercussioni possa ricevere da parte della compagnia di Vince MacMahon ma con Twitch il discorso è diverso. È assai noto che diversi streamer sono stati banditi per aver utilizzato tale parola e lo stesso destino potrebbe abbattersi sulla vipera.
Sulla questione il pubblico si è diviso. Alcuni hanno colto la cosa con ironia, altri si sono sentiti offesi e delusi. Difficile dire se la situazione possa aggravarsi o meno ma sia Twitch che la WWE sono molto attente all’utilizzo del linguaggio e per Randy Orton potrebbero arrivare dei problemi.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Chris Jericho elogia il Boneyard Match
Chris Jericho elogia il Boneyard Match