MVP non sarà all’angolo di Omos per il suo match a WWE Crown Jewel 2022, evento che comincerà tra pochissimi minuti.
Il manager del wrestler nigeriano non è volato a Riad insieme al resto del roster, così come hanno fatto anche Sami Zayn e Kevin Owens che hanno deciso di non prendere parte allo show che si svolgerà in Arabia Saudita.
I fan si sono chiesti il motivo dell’assenza di Montel Vontavious Porter, con Fightful che ha fornito le reali motivazioni che porteranno l’ex wrestler a non partecipare allo show.
Perché MVP non sarà a Crown Jewel?
Secondo quanto riportato da Fightful, la motivazione dietro l’assenza di MVP è legata al suo essere diventato ateo dopo essere stato per anni musulmano. In Arabia Saudita è infatti illegale lasciare la fede islamica, e per questo motivo il classe 1973 ha preferito restare negli Stati Uniti.
Inoltre, già in passato MVP aveva raccontato che a causa della sua fedina penale ogni suo spostamento all’estero è complicato ed ha bisogno di permessi speciali per poter lasciare il paese.
GIANTS collide today at #WWECrownJewel when Braun Strowman goes one-on-one with @TheGiantOmos!
12PM ET/9AM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚: https://t.co/ZYCUeRocL1
🌎: https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/6XCCcemgZb— WWE (@WWE) November 5, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

