Dutch Mantell ha dato una notizia shock sul suo profilo Twitter, annunciando di essere stato aggredito e derubato per strada.
L’ex WWE, dove era conosciuto come Zeb Colter, è uno dei veterani più rispettati nel mondo del Pro-Wrestling, avendo ricoperto dei ruoli davvero molto importati in alcune delle federazioni più grandi, passando dal tentare la fortuna come wrestler al mettere in pratica la sua creatività nel dietro le quinte.
Nelle ultime ore è stato vittima di un incredibile aggressione, raccontata poi sui social network.
Cosa è successo a Dutch Mantell?
Dutch Mantell (QUI la sua recente critica a Kevin Owens) ha condiviso su Twitter una notizia a dir poco scioccante. Mentre passeggiava in tutta tranquillità per le strade di Nashville è stato aggredito, con qualcuno che dopo averlo colpito con una pietra, lo ha derubato senza alcuna pietà.
“Camminando per strada a Nashville oggi pensavo a quanto siano grandi gli Stati Uniti. Ho pensato a quanto sono fortunato. Poi qualcuno ha tirato una pietra, mi ha colpito in testa e sono stato derubato. Ora sono al pronto soccorso con una commozione cerebrale. Dov’è James Storm quando ho bisogno di lui?”
Walking down the street in Nashville today thinking about what a great country the USA 🇺🇸 is. I thought how lucky I am. Then somebody threw a rock, hit me in the head and I got robbed. Now I’m at the ER with a concussion. Where’s @JamesStormBrand when I need him?
— 𝔻𝕣. 𝔻𝕦𝕥𝕔𝕙 (@DirtyDMantell) December 23, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

