Crown Jewel è ormai alle porte, ma non tutti i wrestler WWE voleranno in Arabia Saudita per lo show che si svolgerà nella giornata di domani.
Nonostante la minaccia Iran, sulla quale Arabia Saudita e Stati Uniti stanno lavorando da giorni, la federazione con sede nella città di Stamford ha deciso che lo show si farà lo stesso, con gli atleti che sono già sbarcati a Riad pronti per l’evento.
Alcuni wrestler, però, hanno deciso per svariate ragioni di non recarsi in Arabia Saudita e si gusteranno lo show tranquillamente seduti sul divano di casa.
Chi non sarà a WWE Crown Jewel 2022?
Secondo quanto riportato da PW Insider MVP non raggiungerà il resto del roster in Arabia Saudita e non sarà dunque all’angolo di Omos per il match contro Braun Strowman a Crown Jewel. Le ragioni dietro l’assenza di Montel Vontavious Porter non sono state rese note.
Come già successo negli anni passati, inoltre, anche Sami Zayn e Kevin Owens hanno scelto di non recarsi a Riad con i colleghi. Zayn, di origini siriane, ha sempre preferito evitare il viaggio in Arabia Saudita, così come Owens che supporta l’amico in questa scelta.
.@The305MVP states that #BraunStrowman will never measure up to @TheGiantOmos, and that The Monster of all Monsters will have a surprise in store this Friday night.#WWERaw pic.twitter.com/aJ7YDyHCto
— WWE (@WWE) November 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

