Sammy Guevara è tornato dopo cinque mesi di assenza, facendo un’apparizione a sorpresa negli ultimi tapings della Ring of Honor.
Il mondo del Pro Wrestling sta diventando sempre più complesso. Gli impegni aumentano sempre di più, anno dopo anno, e, anche per questo motivo, sono più frequenti gli infortuni dei wrestler, costretti a restare fuori dalle scene per più o meno tempo. Ci sono però anche casi diversi.
L’ex TNT Champion, considerato uno dei “4 Pillars” della All Elite Wrestling, era stato recentemente sospeso (per la seconda volta in AEW) dopo quanto successo durante il suo match di AEW Rampage contro Jeff Hardy. Nelle ultime ore, però, c’è stato il suo ritorno, in un contesto completamente diverso.
Sammy Guevara continuerà in ROH?
Stanotte, ci sono stati i nuovi tapings della ROH, dove c’è stato il clamoroso ritorno di Sammy Guevara, a cinque mesi di distanza dall’ultimo match lottato a AEW Collision a febbraio.
Il wrestler della AEW era stato temporaneamente sospeso dalla Federazione, a causa di una violazione del protocollo seguito in caso di commozione cerebrale. Sembra che, almeno per il momento, la sua carriera proseguirà in Ring of Honor, dove potrebbe diventare uno dei nomi più importanti.
Clicca QUI! per i risultati di Battle of the Belts, dove sono stati riassegnati i Titoli Trios della ROH.
Sammy Guevara made his return at the ROH tapings today!
It might be perfect for him to start in and become a top guy in ROH before moving back to AEW. pic.twitter.com/dQBU4fpEff
— AIR (@AIRGold_) July 28, 2024