MVP conferma il suo addio alla WWE e si fa vedere sui ring della GCW: presto vedremo anche Bobby Lashley a Bloodsport? Ecco cos’è successo!
Negli ultimi giorni si è parlato spesso del futuro di Montel Vontavious Porter nella federazione di Stamford: il suo contratto con la WWE, infatti, è in scadenza e non verrà rinnovato.
A dare la conferma è stato lo stesso atleta che, la scorsa notte, si è fatto vedere sui ring della Game Changer Wrestling durante Bloodsport XI, evento che si è tenuto all’interno della Roulette Intermedium di New York City e al quale hanno preso parte diverse star della WWE.
Il debutto di MVP a GCW Bloodsport XI
Durante GCW Josh Barnett’s Bloodsport XI sul ring è salito MVP, che ha confermato che il suo contratto con “la federazione che non nominerà” è in scadenza e non verrà rinnovato.
L’ex componente dell’Hurt Business ha affermato di essere appena diventato cintura nera di jiu-jitsu brasiliano dopo 11 anni passati ad allenarsi, e di sentirsi pronto per affrontare un osso duro del calibro di Josh Barnett.
Barnett, organizzatore dell’evento, ha accettato la sfida lanciata dall’ormai ex wrestler WWE. Inoltre, ha aggiunto di essere davvero contento di vedere MVP, consigliando all’ex WWE United States Champion di portare con lui anche qualcuno di sua conoscenza (qualcuno ha detto Bobby Lashley?) negli eventi futuri.
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati di GCW Bloodsport XI!
MVP is here, he says that his contract with a company he won’t mention is expiring, he’s not going back. He’s acquired his black belt in BJJ after 11 years of training, and he’s ready to fight Josh Barnett, who has approved his match request. Any time, anywhere. #JBBSXI pic.twitter.com/zcQwlORIIE
— GIFSkullX (@GIFSkullX) July 29, 2024