Gunther è riuscito ad avere la meglio contro Matt Riddle nel match disputato durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Oltre alla sua straordinaria carriera avuta ad NXT e NXT UK, Gunther ha dimostrato di poter dominare anche nel main roster, infatti ha raggiunto i 400 giorni di regno con il titolo Intercontinentale alla vita e solo pochi sfidanti sono riusciti a portare il leader dell’Imperium allo stremo. Il suo ultimo avversario è stato Matt Riddle, il quale è stato devastato dalla furia austriaca a Money in the Bank.
Dopo l’incontro al Premium Live Event, e nelle puntate di RAW seguenti, Drew McIntyre è tornato per dare man forte al Bro e presentarsi come prossimo pretendente al titolo del Ring General.
Come è terminato il match tra Gunther e Matt Riddle?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), anche senza l’aiuto di Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, Gunther è riuscito a ottenere una vittoria facile su Matt Riddle dopo aver eseguito la sua patentata Powerbomb.
Nel post-match, il Ring General ha invitato Drew McIntyre ad affrontarlo ma lo ha avvertito dicendogli che farà la fine di tutti quelli venuti prima di lui: diventerà una vittima!
“You will fall victim to the Ring General!”@Gunther_AUT sends a message to @DMcIntyreWWE 🥵#WWERAW pic.twitter.com/T38vsSXose
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

