Sonya Deville e Chelsea Green hanno conquistato con successo i titoli Tag Team contro Raquel Rodriguez e Liv Morgan a Monday Night RAW.
Liv Morgan e Raquel Rodriguez sono riuscite a riconquistare i Tag Team Titles alla prima opportunità, grazie soprattutto al tradimento di Shayna Baszler ai danni di Ronda Rousey a Money in the Bank 2023.
Le nuove campionesse hanno quindi dovuto trovare nuove sfidanti, perciò la WWE ha deciso di sancire un Tag Team Turmoil Match a 5 squadre, nel quale ad avere la meglio è stata la formazione composta da Chelsea Green e Sonya Deville. Le contendenti numero uno hanno dimostrato di meritare questa chance, partendo dall’inizio nel Turmoil Match ed eliminando tutti gli altri 4 team partecipanti.
Raquel Rodriguez e Liv Morgan vs Sonya Deville e Chelsea Green a RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), approfittando anche dell’infortunio di Raquel Rodriguez causato da un attacco di Rhea Ripley nel backstage, Sonya Deville e Chelsea Green si sono laureate come nuove campionesse di coppia femminili della WWE, mettendo a segno la combo Unprettier e Knee Strike su Liv Morgan che ha consegnato loro la vittoria.
💥💥💥💥💥💥#WWERaw pic.twitter.com/ZoX83btK0f
— WWE (@WWE) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

