Il Judgment Day, rappresentato da Dominik Mysterio e Rhea Ripley, affronterà il duo formato da Dragon Lee e Lyra Valkyria a NXT Heatwave.
La settimana scorsa, come ormai ben sappiamo, “Dirty” Dominik Mysterio ha difeso il suo NXT North American Championship contro Dragon Lee, confermandosi come campionessa dopo l’interferenza della Women’s World Champion Rhea Ripley. Mami, invece, ha avuto qualche piccolo alterco con Lyra Valkyria nelle ultime settimane a NXT.
Visto quanto successo a NXT, è stato deciso ufficialmente quello che si potrebbe definire come un vero e proprio match interbrand.
Il Judgment Day affronterà Dragon Lee e Lyra Valkyria a NXT Heatwave
Come annunciato ufficialmente questa notte nell’ultima puntata di NXT, Dragon Lee e Lyra Valkyria affronteranno Rhea Ripley e Dominik Mysterio, in rappresentanza del Judgment Day, la settimana prossima nella puntata speciale del White and Gold Brand denominata NXT Heatwave.
Chi vincerà questo Mixed Tag Team Match interbrand nella prossima puntata del territorio di sviluppo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
Mixed Tag Action! 👏@RheaRipley_WWE & @DomMysterio35 vs. @dragonlee95 &@Real_Valkyria!#WWENXT pic.twitter.com/yD7VZhneUH
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

