CM Punk giudicato da alcuni ex compagni di backstage. In un breve e recente documentario di Title Match Network sono state raccolte le opinioni di vari atleti che hanno avuto occasione di lavorare con CM Punk
Quando si parla di CM Punk, sono molte le cose da dire su di lui. Nonostante abbia abbandonato il mondo del wrestling sei anni fa, il suo nome continua ad essere sulla bocca di tutti.
Sono molte le considerazioni su di lui dal punto del suo lato wrestler, ma non si può mettere in dubbio l’incredibile successo che ha accumulato durante il corso della sua carriera.
Ci sono anche molte considerazioni su di lui al di fuori di ciò che lo ha reso famoso. Chi può parlare di Phil Brooks dietro le quinte meglio di chi ha avuto l’occasione di lavorarci insieme?
A seguire è un sunto delle considerazioni di vari atleti, raccolte nel corso degli anni, sulla persona che si cela dietro CM Punk.
Il documentario di Title Match Network
Nella giornata di ieri, il noto sito Title Match Network ha pubblicato un mini documentario di circa venti minuti sul suo canale YouTube ufficiale, nel quale sono stati raccolti spezzoni di interviste vecchie.
Questi spezzoni contengono i pareri di vari atleti su com’era CM Punk dietro le quinte.
Rey Mysterio
Rey Mysterio ha parlato dei suoi più grandi avversari prima di giungere nella celebre WWE. Da Psicosis a Juventud Guerrera in Messico, per poi giungere ad Eddie Guerrero e CM Punk negli Stati Uniti.
Nonostante all’inizio Rey pensasse che una volta conosciuto Punk sarebbero andati per vie separate, il peso leggero ammirò il lavoro di CM Punk. I due si sarebbero poi ritrovati nuovamente anni dopo in WWE.
AJ Styles
In un’intervista risalente al periodo in cui fece ritorno nel circuito indipendente, AJ Styles ha raccontato le prime impressioni che ebbe sull’ex atleta di Chicago e di come quest’ultimo sembrasse prenderle.
Styles ha affermato di non aver mai avuto problemi con Punk, che i due erano in buoni rapporti quando erano colleghi e che è felice di aver disputato dei bei match con lui.
Kevin Owens
Il fu Kevin Steen parlò di CM Punk in una shoot interview poco prima del suo approdo a NXT. La storia da lui raccontata è molto nota ai fan di wrestling, in particolare a coloro che seguono le indies: l’incidente della maglietta.
Nel periodo del suo approdo in ROH, Kevin Steen non fu visto di buon occhio da Punk poiché lottava con la maglietta addosso. Il canadese pensava inizialmente che stesse scherzando.
Le cose si fecero serie quando Kevin fece ritorno nel backstage completamente teso a causa del pessimo incontro dal quale era uscito. Punk iniziò ad urlargli contro per il fatto che indossasse la maglietta, ma Kevin fece finta di scusarsi per togliersi il prima possibile dalla discussione.
Questa cosa è accaduta anni fa e Kevin continua ad essere convinto che Punk sia maturato molto da quella volta.
Teddy Hart
Molti sono al corrente del tipo di persona che è Teddy Hart, anche coloro che sono a conoscenza del motivo per cui venne rilasciato dall’allora NWA-TNA.
I due iniziarono una rissa in un ristorante in seguito a uno show della ROH nel New Jersey. La rissa terminò quando i due vennero separati da Sabu.
Christopher Daniels
“The Fallen Angel” ha condiviso dei bei momenti con CM Punk nel corso della sua carriera. I due hanno diversi interessi in comune al di fuori del wrestling, come la passione dei fumetti.
Daniels ha raccontato di come scoprì lo stile di vita Straight Edge proprio grazie al “Best In The World” e di come era bello lavorare con quest’ultimo.
Ha inoltre menzionato il celebre shoot promo che portò Punk nella fascia degli heel dopo essere diventato ROH World Champion. Fu una sorpresa, per Daniels, sapere che Punk era già in trattative con la WWE per approdare in OVW.
Axl Rotten
In un’intervista fatta prima della sua morte prematura, la leggenda ECW Axl Rotten si espresse in merito all’abbandono di Punk in WWE e al suo conseguente approdo in UFC.
A prescindere dalla scelte di quest’ultimo, Axl Rotten non vedeva più in Punk un ragazzo ventiduenne ma un uomo maturo a cui ha augurato il meglio.
Raven
In seguito al suo abbandono in WWE, Raven ebbe molto a che fare con CM Punk a cavallo tra il 2003 e il 2004. Oltre alla loro alleanza in NWA-TNA, i due si affrontarono in svariati incontri sia nel territorio dei Jarrett che nelle indies (specialmente in ROH).
E’ buffo per l’ex ECW World Champion che Punk si dichiarò il miglior atleta al mondo quando ancora non lo era e poi finì per esserlo. La leggenda hardcore fu felice quando Punk decise di approdare in UFC soprattutto perché aveva trovato qualcosa in cui essere felice nuovamente.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

