Britt Baker, wrestler della AEW, sarà uno dei personaggi della sesta e ultima stagione della serie tv Cobra Kai.
Nelle ultime settimane, si sta parlando molto della D.M.D. della AEW e non solo perché il prossimo 25 agosto affronterà Mercedes Moné nel PPV di AEW All In. L’ex AEW Women’s World Champion è stata sospesa dalla All Elite Wrestling per qualche settimana, a causa di un litigio con MJF in seguito al match di quest’ultimo contro Will Ospreay.
Secondo le ultime indiscrezioni, la dentista dovrebbe fare il suo ritorno televisivo nella prossima puntata di AEW Dynamite, in programma stanotte. In quest’occasione, potrà proseguire la sua rivalità con l’ex Sasha Banks, che porterà direttamente al Wembley Stadium di Londra.
In attesa di scoprire che cosa succederà tra alcune settimane, quando la Federazione di Jacksonville farà il suo ritorno nel Regno Unito (non solo per All In, ma anche per gli episodi di Dynamite e Collision a Cardiff), è arrivata una buona notizia per una delle protagoniste del PPV britannico.
Britt Baker entra nel cast di Cobra Kai 6
Come rivelato da PWInsider, Britt Baker è stata ufficialmente accettata nel cast di Cobra Kai 6. La sesta e ultima stagione della serie tv di Netflix è stata divisa in tre parti, di cui la prima è stata già rilasciata lo scorso 18 luglio.
Sono state diffuse anche le prime indiscrezioni sul personaggio che l’ex AEW Women’s World Champion andrebbe a rappresentare: si tratterebbe di una “lottatrice europea”, parte di un team che gareggerà in un torneo internazionale di karate.
Clicca QUI! per scoprire tutti gli altri match finora annunciati per AEW All In.
Britt Baker has been cast in Netflix’s “Cobra Kai”👏🏽
PWInsider confirmed that she will be playing a character in the final season, which was described to them as a “European fighter” on a team competing in an international karate tournament. pic.twitter.com/MHsKG5ctH1
— AIR (@AIRGold_) August 6, 2024