All In 2024 sarà il prossimo PPV della AEW, in programma il 25 agosto al Wembley Stadium di Londra. Quali sono i match dell’evento?
Lo scorso anno Tony Khan ha scioccato il pubblico della All Elite Wrestling: per festeggiare i cinque anni da ALL IN, vero e proprio evento precursore della Federazione di Jacksonville, è stato creato AEW All In, il primo evento della Federazione al Wembley Stadium di Londra. Si trattò di un grande successo mediatico, capace di vendere più di 80.000 biglietti, per quella che rappresentò la prima occasione in Europa per la AEW.
Sfortunatamente, il PPV viene ricordato anche per la rissa tra CM Punk e Jack Perry, che portò al licenziamento del primo e alla temporanea sospensione del secondo, prima del reintegro ufficializzato negli ultimi mesi. Un momento difficile per la All Elite Wrestling, che, in occasione del ritorno dell’ex “Jungle Boy”, decise anche di mandare in onda ciò che successe dietro le quinte, nel backstage di All In.
È passato ormai quasi un anno da tutte queste vicissitudini e, ormai, la Federazione di Jacksonville sembra essersi lasciata tutto alle spalle. Andiamo quindi a vedere quali saranno tutti i match di All In per questa importantissima seconda edizione. Per la prima volta, i vincitori della Owen Hart Cup (Bryan Danielson e Mariah May) hanno ricevuto non solo la cintura e il trofeo rappresentativi del torneo, ma anche un’opportunità titolata.
Quali sono i match di AEW All In 2024?
Di seguito, tutti i match annunciati per il prossimo PPV di AEW All In 2024 al Wembley Stadium di Londra.
PRE-SHOW DI ALL IN 2024
- Mixed Tag Team Match – Kris Statlander e Stokely Hathaway vs. Willow Nightingale e Tomohiro Ishii;
- 10-Man Tag Team Match – Dustin Rhodes, The Von Erichs (Marshall von Erich e Ross von Erich), Sammy Guevara e Katsuyori Shibata vs. Cage of Agony (Brian Cage, Bishop Kaun e Toa Liona) e Undisputed Kingdom (Matt Taven e Mike Bennett).
MAIN CARD DI ALL IN 2024
- Title vs Career per l’AEW World Championship – Swerve Strickland (c) (w/Prince Nana) vs. Bryan Danielson;
- AEW Women’s World Championship – “Timeless” Toni Storm (c) (w/Luther) vs. “The Glamour” Mariah May;
- AEW American Championship – MJF (c) vs. Will Ospreay;
- Coffin Match per l’AEW TNT Championship – “Scapegoat” Jack Perry (c) vs. Darby Allin;
- AEW TBS Championship – Mercedes Moné (c) (w/Kamille) vs. Dr. Britt Baker, D.M.D;
- Last Chance Match per il FTW Championship – Chris Jericho (c) vs. HOOK;
- Casino Gauntlet Match (Opportunità per l’AEW World Championship) – Orange Cassidy vs. Adam Page vs. Evil Uno vs. Mark Briscoe vs. Kyle O’Reilly vs. TBA;
- London Ladder Match per l’AEW World Trios Championship – The Patriarchy (Christian Cage, Killswitch e Nick Wayne) (c) vs. Bang Bang Gang (Juice Robinson, Austin Gunn e Colten Gunn) vs. House of Black (Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews) vs. PAC e il Blackpool Combat Club (Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta);
- AEW World Tag Team Championship – The Young Bucks (Matthew Jackson e Nicholas Jackson) (c) vs. FTR (Dax Harwood e Cash Wheeler) vs. The Acclaimed (Anthony Bowens e “Platinum” Max Caster).
ATTENZIONE: la card di All In 2024 è in continuo aggiornamento. Ricarica la pagina per scoprire tutti i match.
Clicca QUI! per tutti i risultati della precedente edizione di All In.
It’s all or nothing for @BryanDanielson as he heads into @WembleyStadium for #AEWAllIn on Sunday 25th August!
Tickets are ON SALE NOW from £30!
🎟 https://t.co/r5aFwvDsAU pic.twitter.com/t5Ke1QbTZE— All Elite Wrestling (@AEW) July 29, 2024