Trick Williams ha svelato in una recente intervista quelli che sono i suoi avversari da sogno, nominando Gunther e Roman Reigns.
La federazione di Stamford da alcuni anni è tornata a lavorare nel brand di sviluppo nella costruzione di nuovi talenti. Al fianco di atleti più esperti o in via di rilancio sono cresciute stelle come Bron Breakker, Carmelo Hayes, Grayson Waller e Tiffany Stratton.
Un altro wrestler costruito nel White and Gold Brand è stato sicuramente Trick, che nell’evoluzione del suo personaggio è riuscito a conquistare prima il North American Championship e poi anche e soprattutto l’NXT Championship.
Chi vuole affrontare Trick Williams in WWE?
Trick Williams ha perso la cintura nel main event di NXT Heatwave (QUI il report del PLE), nel match a quattro comprendente Ethan Page, Je’Von Evans e Shawn Spears, vinto proprio da All Ego.
Sembra che Trick sia pronto per prendere nei prossimi mesi la strada verso il Main Roster, e ha già delineato i due grandi wrestler contro cui vorrebbe misurarsi, intervistato da IGN:
“Ho due avversari da sogno che vorrei affrontare. Uno potrei affrontarlo a breve termine, l’altro potrebbe essere un po’ più lungo. Il primo è Gunther per cui ho solo rispetto e amore. Penso che sia un grande Ring General. Quindi mi piacerebbe affrontare Gunther… e il secondo è Roman Reigns, ovviamente. Un giorno.”
Trick Williams named Roman Reigns & Gunther as his dream opponents in WWE.
[IGN] pic.twitter.com/7ddIJa3JWH
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) July 28, 2024