Ethan Page disdice un suo impegno per ragioni precauzionali
Ethan Page disdice un suo impegno per ragioni precauzionali

Ethan Page disdice un suo impegno per ragioni precauzionali

Brutte notizie per Ethan Page

Ethan Page non parteciperà ad un evento per precauzione. Decisione importante presa dal wrestler canadese.

Sono tempi complicati quelli odierni per colpa della pandemia dovuta al COVID-19 che ancora non accenna ad allentare la morsa sul mondo. Per cercare di arginare il propagarsi dell’infausto virus sono state adottate norme su mascherine e distanziamento sociale che anche nel mondo del wrestling devono essere rispettate.

Decisione doverosa

Proprio vista la situazione incerta un lottatore sotto contratto con IMPACT! WrestlingEthan Page, è stato costretto a disdire la propria presenza ad un evento di una federazione indipendente in programma per stasera. L’ex campione di coppia della federazione con base a Toronto ha condiviso un video su Twitter dove porge le proprie scuse per l’imprevisto ed ha reso noto che lui e la moglie stanno aspettando i risultati dei test per vedere se hanno contratto il virus. Per l’incertezza sulle condizioni il performer canadese ha preferito tirarsi indietro dall’impegno preso per stasera con la Warrior Wrestling per tutelare la propria salute e quella delle altre persone, wrestler e fan, coinvolte nell’evento.

Il video di scuse

Come si vede dal filmato condiviso sul famoso social network, All Ego è apparso in buona salute ma molto dispiaciuto per non poter prendere parte all’evento che si terrà a Chicago in Illinois. A testimonianza dell’accaduto, ecco il video:

“Ehi ragazzi, mi dispiace.
Le mie scuse vanno a Warrior Wrestling, il mio compagno di team ed a tutti i fan che erano emozionati di vedermi, Scusate questo video è venuto troppo lungo. Meglio prevenire che curare. Per favore supportate lo show di domani.”

La speranza è che la faccenda si risolva in tempi brevi per Ethan Page e che possa rivelarsi solo un falso allarme.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Alberto Del Rio: fissata la data del processo
Alberto Del Rio: fissata la data del processo