Melina: la WWE vuole tenere segreto il suo ritorno?
Melina: la WWE vuole tenere segreto il suo ritorno?

La WWE sta mantenendo totale segretezza sul possibile ritorno di Melina?

Aumentano i rumor sul suo ritorno

Nei giorni scorsi ha iniziato a circolare l’indiscrezione di un possibile ritorno di Melina in WWE: nonostante la smentita della diretta interessata, il rumor continua ad alimentarsi e sembra che la compagnia stia cercando di mantenere assoluta riservatezza sul suo ritorno.

Tra le tante notizie che hanno riguardato la WWE in questi ultimi giorni, è spuntata un’indiscrezione che ha subito acceso la fantasia e le speranze del WWE Universe: quella del ritorno di una delle wrestler più acclamate della sua generazione, Melina.

L’indiscrezione al momento del suo rilascio ha iniziato sempre più a crescere nelle ore seguenti, tanto da portare l’ex Women’s Champion a smentire categoricamente ogni voce.

La smentita arrivata dalla diretta interessata, inoltre con tanta precocità, ha sortito invece l’effetto opposto ed ha soltanto alimentato ulteriormente le voci sul suo ritorno, tanto da portare il Wrestling Observer Newsletter a parlarne proprio come il segno tangibile della veridicità di questi rumor.

La WWE vuole tenere al segreto il suo ritorno?

Secondo gli esperti, questa smentita immediata la si può leggere attraverso questo pensiero:

“Sembra quasi che voglia indicare che c’è qualcosa sotto, e che lei si sia letteralmente imbestialita perchè è trapelato fuori qualcosa che doveva restare segreto.”

Sul perchè comunque non ne parlano ancora in molti, il Wrestling Observer Newsletter si pronuncia così:

La notizia del suo ritorno pare non sia stata diffusa nemmeno all’interno dell’azienda, le persone che dovrebbero esserne al corrente, semplicemente non lo sono.

Nonostante nessuna conferma, il sito sottolinea come siano “alte le possibilità che la faccenda sia concreta“, quindi, possiamo aspettarci in futuro il ritorno di Melina? E quali piani, in tal caso, avrà la WWE per lei?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
NXT Halloween Havoc: annunciati tre incontri per l'episodio speciale
NXT Halloween Havoc: annunciati tre incontri per l’episodio speciale