Melina vicina al ritorno in WWE?
Melina vicina al ritorno in WWE?

Melina vicina al ritorno in WWE?

La ex Diva potrebbe compiere il suo ritorno

Ultimo aggiornamento:

Melina sembra esser vicina ad un inatteso ritorno in WWE. L’ex Divas Champion torna nel radar della compagnia di Stamford.

PWInsider riporta una importante notizia per la divisione femminile della WWE: il ritorno di Melina Nava Pérez o più semplicemente Melina. Tre volte WWE Women’s Champion e due volte WWE Divas Champion, Melina avrebbe firmato un nuovo contratto con la WWE.

I primi contatti

I contatti con la Perez sarebbero cominciati già all’inizio dell’anno. La federazione avrebbe infatti cercato di averla a disposizione per la Women’s Royal Rumble 2020. A fermare l’accordo il contratto della veterana con la NWA all’epoca in vigore. Esso è però terminato, come numerosi accordi della National Wrestling Alliance, una delle federazioni maggiormente danneggiate dalla pandemia ma che sta cercando di esportare il suo prodotto e soprattutto la sua divisione femminile tramite la campionessa Thunder Rosa protagonista in AEW.

Melina: storia di una leggenda

La quarantunenne cominciò ad allenarsi nel 2000, debuttando nel 2002. Nel 2004 ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE, debuttando l’anno dopo come manager e nel 2006 come lottatrice. Ritenuta una delle più importanti lottatrici nella storia della federazione e tra i simboli del wrestling femminile prima della Women’s Revolution, è stata una delle prime sostenitrici della maggiore importanza dell’abilità in ring per le donne rispetto all’aspetto fisico. Rilasciata dalla WWE nell’agosto del 2011, si è presa una lunga pausa fino al suo ritorno nel circuito indipendente a partire dal 2015. L’ultima apparizione in WWE risale a luglio 2019 quando la lottatrice di origini messicane ha infatti compiuto un cameo nella puntata speciale RAW Reunion.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW World Championship: chi sono i finalisti del torneo?
AEW World Championship: chi sono i finalisti del torneo?