Bron Breakker ha rivelato che gli piacerebbe essere uno degli ultimi, se non l’ultimo, avversario di John Cena in WWE: ecco le sue parole!
Il giovane atleta della compagnia di Stamford ha da poco vinto il suo primo titolo nel main roster. Breakker, infatti, in quel di SummerSlam ha sconfitto Sami Zayn conquistando il WWE Intercontinental Championship, festeggiando davanti ai quasi 60.000 del Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Per il momento non sappiamo chi sarà il prossimo avversario del figlio di Rick Steiner, ma una cosa è certa: Bron ha intenzione di dimostrare di essere materiale da main event, e per farlo vorrebbe salire sul ring insieme a una leggenda del quadrato come John Cena.
Nel 2025 vedremo Bron Breakker vs John Cena?
Intervistato di recente da Daily Star, Bron Breakker ha parlato di un possibile incontro con John Cena nel 2025. Ecco le parole del campione intercontinentale:
“Un mio dream match? Penso che l’unico match adatto che mi venga in mente sia quello per il ritiro di John Cena, dato che farà un tour d’addio.
Non so per quanto tempo resterà qui con noi o quali siano i suoi impegni, ma se vuole tornare e fare il miglior match possibile con il talento d’élite con cui può lottare e con cui non ha ancora combattuto, quello sono io. Non c’è nessun altro. Quindi se vuole entrare e mischiarsi con il meglio del meglio della prossima generazione, che nei prossimi cinque, dieci anni… si farà avanti e sarà leader di questo spogliatoio, sono io.”
E a voi piacerebbe vedere una sfida tra John Cena, che ha da poco annunciato che si ritirerà a fine 2025, e Bron Breakker?
LOOK HOW FAST BRON BREAKKER IS#SummerSlam pic.twitter.com/Nuv37ldh0e
— BWAMatt (@BWAMatt) August 3, 2024