Wardlow, ex guardia del corpo di MJF, si trova ora al centro di una faida proprio con il suo ex capo. Nelle ultime puntate di Dynamite abbiamo potuto vedere quelle che sono state le sue prove per arrivare ad avere un incontro con MJF per Double or Nothing, il prossimo PPV della AEW.
Di recente, la AEW si è espressa in merito all’idea originale del personaggio di Wardlow, con lo stesso wrestler che ha rilasciato maggiori dettagli una recente intervista su CBS Sports tenuta da Shakiel Mahjouri.
Wardlow: “Dovevo lavorare da solo”
Wardlow, durante l’intervista, ha dichiarato che i piani originali per il suo personaggio non sarebbero stati molto differenti da quelli che possiamo vedere ora.
Il personaggio doveva essere un’insieme fra Ric Flair, James Bond e John Wick. Sarebbe comunque andato in giro sempre con un bel vestito, con una bella ragazza al seguito e pronto a spaccare qualche testa. L’unica VERA differenza sarebbe stata la totale assenza della parte inerente all’essere il bodyguard di MJF, la quale è stata presa solo in seguito.
A Wardlow è stato chiesto anche perché nel video del suo debutto ufficiale in AEW si sarebbero viste delle profonde cicatrici sulle spalle. La risposta non si è fatta attendere e così ha spiegato che quelle cicatrici erano presenti a causa delle molte lotte a cui prendeva parte di notte in notte.