Bayley, una delle lottatrici più apprezzate degli ultimi anni in WWE, ha recentemente dichiarato di voler sfidare Lita in un match ufficiale. L’atleta, che nel 2019 ha vinto il suo ultimo titolo in singolo in WWE, lo SmackDown Women’s Championship per il quale ha avuto uno dei regni più lunghi nella storia della compagnia, è tornata da poco tempo dopo più di un anno di stop dopo un grave infortunio al legamento crociato anteriore subito lo scorso anno durante un allenamento al Performance Center. Appena tornata l’atleta ha creato una nuova fazione chiamata Damage CTRL composta da lei, IYO Sky…
Autore: Mario Tavani
Seth Rollins, esperto lottatore nel campo del wrestling, ha utilizzato una mossa di sottomissione di una star della promozione AEW. Rollins, che durante la sua carriera ha utilizzato diversi stili di combattimento e diverse gimmick, nello scontro di ieri notte con Rey Mysterio, si è trovato ad utilizzare una mossa di sottomissione mai utilizzata da lui. L’utilizzo di questa mossa è dovuto al fatto che, il lottatore, dovrà affrontare, a Extreme Rules, la sua attuale nemesi, Matt Riddle, in un Fight Pit Match. Rollins, quindi, sta adattando il suo stile di combattimento alla necessità, durante il Fight Pit, di sottomettere…
Veer Mahaan è apparso ed ha lottato nell’ultimo Live Event di NXT: addio a RAW? L’atleta indiano è passato a Monday Night RAW sulla metà del 2021, accompagnando Jinder Mahal insieme a Shanky, ed è diventato virale tramite i costanti filmati sul suo ritorno a seguito del Draft, prima di debuttare definitivamente nello show rosso nella puntata post-WrestleMania 38. Con l’assunzione di capo del team creativo da parte di Triple H, sembra che per Veer così come per molti altri atleti di stazza non ci siano più grandi piani. O almeno sembrerebbe essere così per quanto riguarda il main roster.…
Ronda Rousey, grande esperta di combattimento e ormai figura molto importante anche nel Pro Wrestling, si sta chiedendo se la rissa che ha preso vita subito dopo All Out sia reale. Ronda Rousey è una figura molto importante sia per il Wrestling che per gli Sport da combattimento e quando fa delle dichiarazioni attira sempre l’attenzione su di se. La Rousey Durante la sua carriera da wrestler ha vinto diversi titoli importanti in WWE tra i quali la cintura di SmackDown Women’s Champion l’8 Maggio del 2022. Quest’ultimo regno non è stato molto lungo ed è stato terminato dall’attuale campionessa Liv…
Kurt Angle, grande leggenda della WWE, ha ammesso che uscirebbe dal suo ritiro solo se potesse scontrarsi con tre particolari superstar. Angle, che nella sua lunga carriera in WWE ha vinto molti titoli ed è stato rilasciato nel 2020 per motivazioni legate al Covid-19, non ha più ripreso i combattimenti dal suo ritiro del 7 Aprile 2019 dopo aver perso contro Baron Corbin. Durante la sua carriera è stato anche premiato come Hall Of Famer nel 2017. Nell’ultimo periodo sembra essersi specializzato come commentatore nel campo del wrestling. La sua ultima apparizione in uno show della WWE è stata durante…
Kevin Nash, vera e propria leggenda del wrestling, ha criticato la AEW per le varie sospensioni avvenute dopo la rissa avvenuta ad All Out. Nash, che attualmente detiene ben due nomine come Hall Of Famer (2015 in singolo e 2021 come membro dell’nWo) ha avuto una carriera lunga e piena di titoli di vario genere e in diverse federazioni. Viene comunque ricordato per i suoi trascorsi nella WWF/WWE nella quale ha raggiunto la maggior parte dei suoi traguardi. In questo periodo si è molto concentrato sul problema delle sospensioni di vari wrestler avvenuta subito dopo la rissa di All Out…
MJF, uno dei talenti più apprezzati nel mondo del wrestling, ha commentato il ritiro di Vince McMahon dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista. L’atleta, che ha da poco firmato un rinnovo di contratto con la AEW senza clausola di prolungamento, è una delle promesse del wrestling mondiale. Negli ultimi anni è stato anche al centro di diverse faide importanti come quella contro CM Punk e, dopo una pausa di tre mesi partita il primo di Giugno di quest’anno, è tornato durante il PPV All Out questo Settembre vincendo il Casino Ladder Match. MJF: “Vince McMahon lascia un’eredità…
Christopher Daniels, un vero e proprio veterano nel mondo del wrestling, ha raccontato su Twitter di sentirsi molto vicino al ritiro. Il Fallen Angel, che è quasi giunto al trentesimo anno di carriera (iniziata nel lontano 1993), nella giornata di ieri ha avuto la possibilità di debuttare in All Japan Pro Wrestling, federazione che ha festeggiato il 50esimo anniversario della sua fondazione. Durante lo show che ha celebrato il “compleanno” della compagnia nipponica, il 52enne Christopher Daniels è stato sconfitto da Yuma Aoyagi ma ha comunque festeggiato su Twitter questo importante traguardo, andando poi ad elencare tutte le federazioni dove…
Malakai Black ha fatto chiarezza sulla sua situazione e sul presunto rilascio chiesto alla All Elite Wrestling nelle ultime settimane. L’atleta olandese è stato spesso al centro di numerose voci negli ultimi tempi, soprattutto a partire dal post-AEW All Out, ed è circolata in rete la notizia di una sua presunta richiesta di rilascio a causa di alcuni problemi di salute mentale. Dopo diverse settimane di silenzio, nella giornata di ieri Malakai Black si è finalmente espresso sulla sua situazione durante un evento della Prestige Wrestling e, successivamente, pubblicando un lungo post sui suoi profili ufficiali social. Malakai Black:”…
Matt Cardona, ex atleta della WWE, la scorsa notte notte ha compiuto il suo debutto per la PROGRESS vincendo l’incontro. Matt Cardona, wrestler molto esperto nello scenario mondiale, negli ultimi anni, è diventato un atleta sempre più completo e ricercato da parte della maggior parte delle federazioni minori e indipendenti. Dal rilascio da parte della WWE nel 2020 Cardona è passato attraverso molte federazioni differenti lottando anche dalla AEW nella quale, però ha sempre una parte marginale e di breve durata. Le federazioni più influenti nella sua carriera degli scorsi due anni sono state IMPACT! Wrestling, nella quale detiene la…
Braun Strowman, ex Universal Champion, è tornato in WWE dopo 2 anni. L’atleta apparirà di nuovo nella prossima puntata di SmackDown venerdì. The Monster Among Men è tornato ieri notte a RAW dopo essere stato licenziato a causa di alcuni tagli al budget della WWE nel 2021. Durante la sua assenza l’atleta ha girato alcune federazioni indipendenti decidendo poi di creare una personalissima compagnia insieme ad EC3: la Control Your Narrative. Nelle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno di Braun Strowman e, grazie all’intervento della nuova direzione della WWE, è stato possibile offrire un nuovo contratto all’atleta. L’ex…
Jon Moxley, attuale detentore dell’AEW World Championship per la seconda volta, accetta il fatto di essere considerato il peggiore della sua fazione. Moxley, che ha appena sconfitto CM Punk in un match per l’unificazione dei titoli mondiali, è appena diventato il campione indiscusso della AEW. L’atleta per anni è stato considerato uno dei più violenti e senza pietà dell’intera compagnia ma ora, a quanto sembra, molti fan del wrestling lo considerano il peggior membro del Blackpool Combat Club. Moxley, come sempre non ha tardato ha dare una risposta a queste voci facendo capire la sua passione sempre crescente per il…