Kofi Kingston ha rivelato di avere ancora obiettivi da raggiungere prima del definitivo ritiro dal mondo del professional wrestling.
Kofi è sicuramente uno degli atleti più amati dai fan della WWE, promotion nella quale si è tolto tantissime soddisfazioni sia in singolo che in coppia.
Attualmente insieme a Xavier Woods è riuscito a conquistare l’NXT Tag Team Championship, sconfiggendo a Deadline i Pretty Deadly.
Il New Day è dunque sempre più nella storia del wrestling mondiale, con uno spazio che è riuscito a conquistarsi proprio lo stesso Kofi.
Kofi Kingston e la lista di cose da fare
Nonostante la vasta esperienza Kofi Kingston sembra abbia ancora cose da fare nel mondo del wrestling e della WWE. Ecco le sue parole ospite di The Bubba Show:
“L’unica cosa? Ce ne sono molte. Vincere la Royal Rumble sarebbe fantastico. C’è una lista. Devi rimanere affamato. Non si resta in giro così a lungo appoggiandosi sugli allori.”
New and old threats confront @TrueKofi & @AustinCreedWins as they celebrate their #WWENXT Tag Team Championship victory at #NXTDeadline. pic.twitter.com/7ayepzOEvK
— WWE NXT (@WWENXT) December 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

