Kofi Kingston è stato tra i grandi protagonisti di NXT Deadline, ultimo Premium Live Event targato WWE che si è svolto la scorsa notte.
Il wrestler ghanese, insieme a Xavier Woods, ha sconfitto i Pretty Deadly e si è laureato NXT Tag Team Champion per la prima volta in carriera.
La vittoria ottenuta dal New Day ha però permesso a Kingston di entrare sempre di più nella storia della federazione con sede nella città di Stamford: l’ex WWE Champion è infatti diventato il primo wrestler della WWE a vincere per ben 15 volte un titolo di coppia.
Kofi Kingston nella storia!
Kofi Kingston, grazie al successo ottenuto a NXT Deadline (QUI! il report dell’evento), ha dunque raggiunto un record pazzesco diventando per la 15esima volta campione di coppia.
Nel corso della sua carriera Kingston ha conquistato i titoli con diversi tag team partner: una volta con CM Punk, una volta con Evan Bourne, una volta con R-Truth e le altre 12 volte con Big E e Xavier Woods nel New Day!
“We will not do with these championships like she did to Leo at the end of ‘Titanic'”@AustinCreedWins & @TrueKofi are NEVER letting go of the #WWENXT Tag Team Titles! #NXTDeadline pic.twitter.com/73TR4EsWbG
— WWE (@WWE) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

