Bron Breakker ha spiegato perché ha scelto un ring name che si discostasse totalmente dalla famiglia Steiner: ecco le parole della giovane stella WWE!
L’ex detentore dell’NXT Championship sarà tra i grandi protagonisti di SummerSlam 2024, il prossimo Premium Live Event organizzato dalla federazione con sede nella città di Stamford. Davanti al pubblico di Cleveland, infatti, Bron proverà a strappare il WWE Intercontinental Championship dalle grinfie di Sami Zayn, che lo ha già sconfitto a Money in the Bank.
Figlio di Rick Steiner e nipote di Scott Steiner, Bron Breakker ha scelto un ring name non legato alla sua famiglia: in tanti, infatti, credevano che l’atleta si sarebbe esibito con il ring name di Bron Steiner.
Intervistato da Chris Van Vliet, Breakker ha spiegato le motivazioni dietro questa scelta:
“Ho scelto io di essere Bron Breakker. L’ho voluto io. Volevo andare per la mia strada, sarebbe stato facile per me essere uno Steiner. Volevo trovare la mia strada e la mia identità. Rispetto e omaggio gli Steiner con il mio attire e le mie manovre sul ring, ma volevo andare per la mia strada.”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE SummerSlam 2024.
Great stuff from Bron Breakker.
People want him to win the Intercontinental Championship at #SummerSlam and I can’t think of a better person for them to capitalize on than him.
He’s ready. It’s just a matter of what’s next? For Sami and Bron. #WWERAW pic.twitter.com/Noiw9GQ5Ib
— Phil Ouimette (@Philouimette_) July 30, 2024