Jon Moxley, secondo quanto dichiarato dal presidente Tony Khan, è stato l’uomo più importante del 2022 targato All Elite Wrestling.
Il wrestler 37enne ha combattuto ben 47 incontri in AEW lo scorso anno, conquistando per due volte l’AEW World Championship e lottando dei match spettacolari sia in singolo che in squadra con gli altri componenti del Blackpool Combat Club.
Moxley, durante AEW x NJPW Forbidden Door, ha avuto anche modo di sconfiggere una leggenda del calibro di Hiroshi Tanahashi. Per lui anche un match a 5 stelle, ovvero l’Anarchy In The Arena Match tra la Jericho Appreciation Society e il BCC.
Le dichiarazioni di Tony Khan su Jon Moxley
Ospite al Kliq Podcast, Tony Khan ha elogiato il grande anno di Jon Moxley definendolo l’MVP del 2022 della All Elite Wrestling.
“Nel 2022 l’MVP della AEW è stato sicuramente Jon Moxley, è tornato all’inizio dell’anno dopo aver risolto alcuni suoi problemi personali. È tornato più forte che mai, ci ha offerto il periodo migliore della sua carriera. Moxley è uno dei leader della All Elite Wrestling, è una delle nostre star.”
1 year ago on Dynamite, Jon Moxley returned to AEW after his rehab with an amazing promo, dropping an EPIC F-BOMB on that one heckler.pic.twitter.com/vRb3bZDjyH
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) January 18, 2023