Bobby Lashley ha affermato che vorrebbe combattere nuovamente contro Brock Lesnar e che presto faranno un match a stipulazione speciale.
Nel mese di novembre la WWE è tornata in Arabia Saudita per Crown Jewel 2022, evento nel quale abbiamo assistito alla sfida tra i due esperti di arti marziali miste: Brock Lesnar e Bobby Lashley.
Il match è terminato con una vittoria rocambolesca della Bestia e nel post-match l’All Mighty non ha reagito al meglio, infatti ha attaccato l’avversario brutalmente ed è dal Premium Live Event arabo che il Sindaco di Suplex City non appare sugli schermi della federazione.
Con quale stipulazione Bobby Lashley vuole affrontare Brock Lesnar?
Intervistato a Hindustan Times, Bobby Lashley ha affermato che vorrebbe affrontare Brock Lesnar in un nuovo incontro e pensa che in futuro si sfideranno in un match nella gabbia o magari in un No Holds Barred. Ecco le parole dell’All Mighty:
“Non ci sono state molte interazioni tra me e Brock Lesnar negli show, ci siamo anche affrontati poche volte. Lui è un tipo che sta sulle sue e non penso che qualcuno nel backstage abbia qualcosa contro Lesnar. Ma vorrei confrontarmi nuovamente con lui.”
L’ex US Champion ha poi proseguito: “Mi piacciono i tipi di match nei quali vengo spinto oltre il limite. Ad entrambi piace combattere, quindi abbiamo qualcosa in comune. Credo che la prossima volta che ci affronteremo sarà in un No Holds Barred Match o magari ci chiuderanno in qualche gabbia.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

