Solo Sikoa ha voluto mandare un ultimo messaggio a Cody Rhodes poche ore prima di SummerSlam 2024: ecco le parole del Tribal Chief!
Il nuovo leader della Bloodline sarà tra i protagonisti del prossimo Premium Live Event della WWE: SummerSlam. Nel corso della prossima edizione del Biggest Party of the Summer, infatti, Solo affronterà Cody Rhodes con in palio l’Undisputed WWE Universal Championship.
La scorsa notte, durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, è stata aggiunta una stipulazione all’incontro: la sfida, infatti, seguirà le Bloodline Rules, le stesse regole che abbiamo visto a WrestleMania 40 tra Rhodes e Roman Reigns.
Nel main event, poi, c’è stata la sfida titolata tra la Bloodline e i DIY: Jacob Fatu e Tama Tonga hanno sconfitto Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, conquistando i WWE Tag Team Titles.
Solo Sikoa vuole sconfiggere Cody Rhodes a SummerSlam
In un video pubblicato sui canali social della WWE è possibile vedere Solo Sikoa mandare l’ultimo avvertimento a Cody Rhodes in vista di SummerSlam.
“Ho fatto quello che ho detto che avrei fatto, riportare i titoli tag alla Bloodline. Domani sera, riporterò l’Undisputed Title alla Bloodline, dove tutto dovrebbe essere.”
Ancora poche ore e scopriremo se davvero Solo Sikoa riuscirà a riportare il più importante titolo della WWE alla Bloodline.
Scopriremo, inoltre, se Roman Reigns tornerà nella federazione di Stamford: in tanti, infatti, credono che vedremo l’Head of the Table tornare nella grande serata di Cleveland. E, a quanto pare, la WWE ha già pronto un nuovo soprannome per lui…
Visualizza questo post su Instagram