Roman Reigns, quando tornerà, potrebbe essere presentato con un nuovo soprannome: The Original Tribal Chief. Ecco le ultime novità!
L’Head of the Table è assente dagli show della WWE dalla fantastica Night 2 di WrestleMania 40. Nel main event dello show più importante dell’anno Reigns venne sconfitto da Cody Rhodes, con l’American Nightmare che ha messo fine al regno da Undisputed WWE Universal Champion di 1316 giorni dell’ex leader della Bloodline.
Da quel momento sono cambiate tantissime cose: sono arrivati dei nuovi samoani/tongani in WWE (Tama Tonga, Tonga Loa e Jacob Fatu) che hanno dato vita a una “Bloodline” capitanata da Solo Sikoa.
Un nuovo soprannome per Roman Reigns?
L’affidabile insider WrestleVotes ha parlato del ritorno di Roman Reigns, che secondo alcuni rumor potrebbe avvenire già domani notte nella grande serata di SummerSlam.
In quello che dovrebbe essere il main event del Biggest Party of the Summer, infatti, Cody Rhodes e Solo Sikoa si sfideranno con in palio il più importante titolo della WWE.
Stando a quanto rivelato da WrestleVotes, pare che la federazione abbia pensato ad un nuovo soprannome per Reigns, che una volta tornato potrebbe essere presentato come “The Original Tribal Chief”, andando così a schierarsi subito contro Solo Sikoa.
E secondo voi Reigns tornerà davvero a SummerSlam? Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima del Biggest Party of the Summer.
With the impending return of Roman Reigns, sources state one of the discussed ideas is focused around Reigns claiming to be “𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐓𝐫𝐢𝐛𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐟” in response to the last few months of Solo Sikoa’s proclamations.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) August 2, 2024