Matt e Jeff Hardy hanno incontrato i dirigenti della WWE nella città di Cleveland, sede della prossima puntata di Friday Night SmackDown e di SummerSlam.
Gli Hardy Boyz hanno recentemente terminato la loro esperienza con la All Elite Wrestling lasciando scadere i loro contratti. L’avventura di Jeff non è finita benissimo, dato che prima di lasciare la compagnia ha rimediato un brutto infortunio fratturandosi il naso nel corso di un incontro lottato contro Sammy Guevara.
Di recente, i due si sono ritrovati sui ring della Total Nonstop Action ed hanno anche tentato l’assalto ai titoli di coppia della federazione di Nashville, non riuscendo però a conquistare le corone.
Matt e Jeff Hardy in contatto con la WWE?
Secondo quanto riportato da PW Insider, sia Matt che Jeff Hardy hanno incontrato i dirigenti della WWE a Cleveland, in Ohio, città che ospiterà la prossima puntata di Friday Night SmackDown e anche il prossimo Premium Live Event della compagnia: SummerSlam 2024.
I giornalisti di PW Insider non hanno saputo fornire ulteriori indicazioni sull’incontro avvenuto tra le parti, anche se pare che siano stati filmati diversi contenuti che verranno distribuiti in futuro sui canali digitali della WWE.
Che cosa accadrà? Ci sarà una grande sorpresa con il ritorno degli Hardy Boyz a Stamford?
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima, a cura di Angelo Morena, di WWE SummerSlam 2024.
Matt and Jeff Hardy met with WWE officials earlier today in Cleveland, Ohio.
No word on what was discussed, but have heard that some content was filmed to be rolled out via WWE digital as well.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/f7Nqr86BLO
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 2, 2024