Matt Cardona ha accusato Matt Hardy di averlo nuovamente infortunato con una Twist of Fate la scorsa notte durante GCW Now and Forever.
Poche ore fa si è concluso l’ultimo evento targato Game Changer Wrestling, che si è svolto all’interno del Temple Live Asylum Room di Cleveland, in Ohio.
Nel main event dello show si sono affrontati Matt Hardy e Nick Gage, che nonostante non siano più giovanissimi hanno comunque dato vita ad un match intenso ed estremo.
Il GM della GCW, Matt Cardona, è intervenuto per mettere fine all’incontro: lui e Broski Jimmy sono intervenuti per attaccare Gage e Hardy, con quest’ultimo che ha però colpito l’ex Zack Ryder con una Twist of Fate. È stato poi annunciato un match tra i due team a GCW Homecoming Night Two.
“Volevamo impedire che Matt Hardy si infortunasse contro quel criminale” ha scritto Matt Cardona sui social. “E invece siamo stati attaccati. Matt mi ha colpito con una Twist of Fate e forse mi ha infortunato al pettorale già operato. Ci hanno sfidato per il 25 agosto, abbiamo accettato. Sono stato portato all’ospedale più vicino per vedere se questo match si potrà fare.”
Clicca QUI! per trovare i risultati di GCW Now and Forever.
.@MATTHARDYBRAND with a Twist Of Fate to GCW General Manager @TheMattCardona !! #GCWForever pic.twitter.com/FZminlpd07
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) August 3, 2024