John Cena e Gunther potrebbero sfidarsi nel 2025 durante il “tour di ritiro” del Leader della Cenation: ecco le ultime su un possibile loro incontro.
Qualche settimana fa, a Money in the Bank, Cena si è presentato a sorpresa sul quadrato per annunciare una triste notizia ai fan.
Il 16 volte campione del mondo, infatti, ha affermato che il 2025 sarà il suo ultimo anno da wrestler. WrestleMania 41 sarà, dunque, la sua ultima WrestleMania, con l’atleta che smetterà definitivamente di lottare a dicembre del prossimo anno.
Randy Orton, CM Punk, Roman Reigns, Cody Rhodes e non solo: sono tantissimi gli avversari di Cena che potremmo vedere nel 2025, anche se nelle ultime ore si è parlato anche di Gunther.
Nel 2025 vedremo John Cena vs Gunther?
Secondo quanto riportato dall’affidabile insider WRKD Wrestling, sembra che la WWE abbia in mente di far sfidare Gunther e John Cena in un Premium Live Event nel 2025.
Il match tra i due sarebbe decisamente interessante, con il Ring General che potrebbe avere l’opportunità di ottenere una grande vittoria su una leggenda del ring come Cena. Allo stesso tempo, il Leader della Cenation potrebbe invece dimostrare di aver ancora la stoffa del campione, dimostrando di poter giocarsela ad armi pare contro una vera e propria “bestia” come l’austriaco.
E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra i due? Vi ricordiamo che Gunther lotterà contro Damian Priest a SummerSlam in un match valido per il World Heavyweight Championship. Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima dell’evento!
John Cena vs. Gunther is currently penned in as a marquee PLE match for Cena’s retirement tour. pic.twitter.com/10BRG5l1uC
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) August 2, 2024