Jinder Mahal e i Singh Brothers, ora conosciuti come Raj Dhesi e i Bollywood Boyz, si sono riuniti sui ring della GCW la scorsa notte.
Dopo aver lasciato la WWE qualche mese fa, Mahal ha cominciato ad esibirsi in diverse federazioni indipendenti. L’ex detentore del WWE Championship ha già conquistato un titolo: di recente, infatti, è riuscito a laurearsi BLP Heavyweight Champion della Black Label Pro.
Per la scorsa notte era stato annunciato il suo debutto in Game Changer Wrestling: durante GCW Now and Forever 2024, infatti, The Modern Day Maharaja ha affrontato EFFY. Scopriamo insieme com’è andato l’incontro che si è tenuto all’interno del Temple Live Asylum Room di Cleveland, in Ohio.
Reunion per Jinder Mahal e i Singh Brothers in GCW
Il match tra Raj Dhesi (Jinder Mahal) ed EFFY è terminato per no contest: due loschi figuri mascherati, infatti, sono saliti sul quadrato per creare il panico.
Poco dopo i due hanno tolto maschere e cappucci, mostrando la loro identità e ufficializzando la reunion con Mahal: erano i Singh Brothers, ora conosciuti come Bollywood Boyz!
Gurv e Harv Shira si erano alleati con Mahal nel 2017, durante il regno di quest’ultimo come WWE Champion. Licenziati dalla WWE nel giugno del 2021, i due hanno cominciato ad esibirsi in Game Changer Wrestling e in tante altre compagnie indipendenti.
Per scoprire com’è andato l’ultimo evento della GCW clicca QUI! e leggi tutti i risultati di Now and Forever 2024!
Raj Dhesi [Jinder Mahal] & The Bollywood Boyz have reunited tonight!!! pic.twitter.com/pA0GasbuQ3
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) August 3, 2024