CM Punk dal suo ritorno, sarebbe una delle personalità più apprezzate nel backstage, colleghi e addetti ai lavori entusiasti di lui.
CM Punk ha fatto il suo ritorno in WWE dopo quasi 10 anni lo scorso novembre a Survivor Series nella sua Chicago. Un ritorno che ha avuto del clamoroso se si pensa alle tensioni fra Punk e la WWE del passato e soprattutto se si pensa che fino a qualche mese prima, il Best In The World era sotto contratto con l’AEW.
Alla corte di Tony Khan però le cose non sono andate bene e sappiamo tutti gli innumerevoli problemi avuti da Punk con vari colleghi. Dalla sospensione post All In 2022, fino all’ultimo episodio di All In 2023 che ha poi portato al suo licenziamento.
CM Punk è sereno adesso
Durante la sua avventura in AEW CM Punk veniva descritto come una persona non proprio ottimale e che spesso creava problemi. Molti colleghi come detto non lo vedevano di buon occhio e lui non ha fatto nulla per migliorare la cosa, o almeno così sembra.
I problemi comportamentali e personali avuti in quel di Jacksonville avevano preoccupato molti dopo il suo ritorno in WWE, inducendo a pensare che Punk potesse rendersi protagonista di spiacevoli episodi anche in questa sua seconda opportunità.
Invece, stando alla rivelazione di WrestleVotes, CM Punk è totalmente un altro ed è molto sereno, tanto da aver conquistato tutti in WWE ed essere diventato una delle personalità più apprezzate nel backstage. Infatti il Best In The World è sempre disponibile per aiutare i colleghi, inoltre lo abbiamo visto più volte al Performance Center e a NXT come supporto ai giovani atleti.
Tra le altre cose Punk sta rendendo bene su tutti i fronti e questo non può che non essere ben visto.
Regarding the recent CM Punk news: A source tells me the company is extremely happy with Punk’s attitude, commitment, drawing power (both TV numbers & social media views), and big merchandise sales. It’s safe to say they want to continue this momentum for as long as possible.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) July 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

