Cesaro è vicino alla firma di un nuovo contratto con la WWE?

Cesaro è vicino alla firma di un nuovo contratto con la WWE?

Quale sarà il futuro di Cesaro?

Cesaro è uno dei performer più apprezzati dagli appassionati della disciplina che la federazione con base a Stamford ha a disposizione nel suo parco atleti. Lo svizzero è entrato col numero ventotto durante l’ultima Royal Rumble dando speranze ai suoi sostenitori per una possibile vittoria, ma i sogni si sono presto infranti perché il wrestler è stato eliminato poco dopo l’ingresso.

Cesaro e la WWE vicini al rinnovo?

Negli ultimi giorni si è fatta insistente la voce che lo Swiss Cyborg fosse prossimo alla scadenza del contratto che lo lega alla corte di Vince McMahon. Sull’argomento è voluto intervenire la Newsletter del Wrestling Observer rendendo noto che l’atleta avrebbe già firmato un nuovo contratto oppure ci sarebbe già un accordo verbale per il suo prolungamento. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni a riguardo:

Ci sono voci in giro che parlano dello status di Cesaro in WWE. O ha già firmato o ha accettato verbalmente un nuovo accordo qualche settimana fa.

Queste affermazioni sembrano allontanare le voci di un possibile addio alla WWE da parte di Cesaro. Per scoprire se si riveleranno veritiere non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Franky Monet vuole costruire una propria fama in WWE
Franky Monet vuole costruire una propria fama in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: