Battle in the Valley 2023 prende forma con un match per l’IWGP World Heavyweight Championship aggiunto all’attesa card.
La New Japan Pro-Wrestling dopo aver messo in scena il suo show principe, Wrestle Kingdom, prosegue la sua tradizionale programmazione con una serie di eventi tra Giappone e Stati Uniti decisamente intrigante.
Al termine del tour vi sarà The New Beginning in Osaka in cui il campione mondiale IWGP Okada difenderà il titolo dall’assalto di Takagi. Una sfida dalle aspettative altissime, ma per il campione non sarà poi tempo di riposo.
Anche il titolo mondiale sarà difeso a Battle in the Valley 2023
Infatti il vincente della sfida dovrà difendere il titolo massimo a Battle in the Valley 2023 a San Jose, California. L’evento negli Stati Uniti è decisamente atteso, tanto da aver prodotto già il sold out, grazie soprattutto al debutto nel ring NJPW di Mercedes Moné.
La Shin Nihon ha premiato i fan che sulla fiducia hanno preso il biglietto con un inatteso match titolato, di cui nelle prossime settimane verranno definiti i protagonisti,
February 18 at Battle in the Valley!
The IWGP World Heavyweight Championship will be on the line!
Whoever wins Shingo Takagi & Kazuchika Okada’s title bout in Osaka February 11 will defend their gold the next week in San Jose live on @FiteTV !https://t.co/ljaZ8s8jW1#njbitv pic.twitter.com/lJb505FegT
— NJPW Global (@njpwglobal) January 12, 2023