La prossima puntata di RAW che andrà in onda questa notte ci regalerà sicuramente grandi sorprese: scopriamo insieme i piccoli spoiler emersi online prima dello show.
Innanzitutto c’è grande curiosità per le parole di Bray Wyatt: l’ex Eater of Worlds, tornato al termine di WWE Extreme Rules 2022, si farà sicuramente vedere durante la serata ed in tanti attendono di scoprire ciò che avrà da dire dopo quanto visto nelle ultime settimane.
Inoltre, anche se non confermato ufficialmente, potrebbe esserci il ritorno di Brock Lesnar durante la serata: a parlarne è stato PW Insider, anche se la notizia non è stata confermata al 100% ed è quindi da prendere con le pinze.
Piccoli spoiler prima di Monday Night RAW
Come riportato da Fightful, la puntata di RAW dovrebbe aprirsi con la D-X al completo sul quadrato con tanto di palloncini e classici tubetti al neon verdi. In programma ci sarebbe uno dei tradizionali “scherzi” del gruppo, che dovrebbe coinvolgere un “pollo di gomma” e la Gorilla Position.
A dirigere la festa di compleanno di The Miz sarà invece Maryse: per l’Awesome One sono pronti palloncini, torte, sculture di ghiaccio e tanto altro. Ovviamente è anche previsto l’intervento di Dexter Lumis, che proverà a rovinare la festa a Miz.
L’apparizione di Bray Wyatt sarebbe stata invece già registrata e, dunque, non dovrebbe esserci lui a salire fisicamente sul quadrato.
As of Last Night
WWE have filmed a Bray Wyatt promo/vignette for tonight’s Raw.
Will update if any changes on raw plans full post later today
— Xero News (@NewsXero) October 10, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

