WrestleMania 37: dettagli sul match titolato di Edge

WrestleMania 37: dettagli sul match titolato di Edge

Grandi indiscrezioni da Stamford su uno dei Main Event

WrestleMania 37 sarà una notte molto importante per Edge. Il vincitore della Royal Rumble maschile è balzato subito in cima alle gerarchie e c’è molta attenzione attorno alla costruzione del suo match nello Showcase Of Immortals. Negli uffici di Stamford, però, la situazione è piuttosto chiara, manca soltanto il dettaglio principale ossia il finale.

Edge vincerà a WrestleMania 37?

Stando alle ultime indiscrezioni, la Rated R Superstar sarà l’avversario di Roman Reigns nella rivisitazione dello Spear vs Spear match tanto atteso per l’edizione dell’anno scorso. La WWE ha tra le mani un buon main event da box office ma tanta è l’incertezza sull’esito finale: è giusto sacrificare un personaggio talmente imponente come quello di Roman Reigns per giocarsi la carta del tradizionale feel good moment?

Il Wrestling Observer Newsletter ha discusso su questo punto cruciale:

Per la cronaca, anche se non è stato ancora annunciato, uno dei Main Event di WrestleMania 37 sarà Edge vs Roman Reigns per il Titolo Universale. L’ultima volta (prima del ritiro) aveva vinto per favorire la storyline del suo ritiro da campione. Ora che è tornato, si vorrebbe far riconquistare il titolo per suggellare il suo ritorno. In questo momento però non ci sono certezze su chi vincerà il match

Con Edge protagonista e autore della sua stessa storyline, sicuramente il match in questione avrà una buona costruzione. Tuttavia molti dettagli seguono questo finale. Servirà tanto lavoro per rendere una prima possibile sconfitta di Reigns uno shock unico nel suo genere. Vedremo cosa succederà a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Lana non lascerà il wrestling
Lana non lascerà il wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: