Roman Reigns: la WWE sta valutando un match con Brock Lesnar

Roman Reigns: la WWE sta valutando un match con Brock Lesnar

Una sfida che avrebbe come punto d'incontro Paul Heyman

La WWE sta fortemente valutando l’ipotesi di proporre un incontro tra Roman Reigns e Brock Lesnar, che avrebbe come punto d’incontro la figura del loro manager, Paul Heyman.

Il Tribal Chief è senza dubbio il grande dominatore degli ultimi mesi targati Stamford. Un ritorno ad impatto, seguito dal turn heel e dall’immediata conquista dello Universal Championship.

Un ruolo di primissimo livello per lui e la WWE non ha più timore a proporlo nuovamente in match di altissimo livello.

Roman Reigns vs Brock Lesnar: un’idea sul piatto della WWE

La federazione sta riflettendo fortemente nell’idea di riproporre ancora questo match, in una salsa ovviamente differente da quella che caratterizzò gli scontri passati.

L’incontro però, come riporta il Wrestling Observer Newsletter, non avrà vita a WrestleMania 37 per le difficoltà di riportare The Beast alla base con la pandemia in atto.

Il match, al netto di eventuali nuove firme di contratto per Brock, è comunque un’idea ben in mente nei piani alti della promotion e avrebbe come minimo comun denominatore proprio Paul Heyman, manager di entrambi.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

 

Altre storie
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
Eddie Kingston polemico contro gli allenatori WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: