Oney Lorcan

Oney Lorcan racconta un aneddoto su Sofia Vergara

Oney Lorcan racconta un aneddoto su Sofia Vergara. Dal suo account Twitter, il lottatore di NXT racconta della prima e ultima volta dell’attrice di Hollywood ad uno show della PWG.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Dal 2015 Oney Lorcan lotta per la WWE nel roster di NXT. Il 34enne lottatore di Boston vanta una lunga carriera prima di approdare alla corte dei McMahon lottando per diverse indies quali CZW, Top Rope Promotions, EVOLVE, wXw e PWG. Un lottatore di questo calibro e con una carriera così ricca di esperienze ha certamente un repertorio di aneddoti di vario genere e qualche volta delizia i suoi follower su Twitter con diversi racconti. L’ultimo riguarda l’attrice Sofia Vergara e la sua prima e unica esperienza con la PWG. Ecco l’aneddoto raccontato da Lorcan:

“Sofia Vergara e un ragazzo del cast di “Un Tuffo Nel Passato” son venuti a vedere uno show della PWG a Los Angeles. Quella sera Superdragon mi fece una Double Stomp facendo sbattere la mia testa su una sedia ricoperta di puntine. Credo che dopo quella scena Sofia non si è più fatta vedere. Dopo lo show mi sono intrattenuto col ragazzo del film, era molto simpatico.”

Secondo Oney Lorcan lui è la causa per la quale l’attrice di Modern Family non è più andata a vedere uno show della PWG. La pericolosità dello spot fatto dai due potrebbe aver impressionato l’attrice al punto tale da non tornare più. Lorcan non cita l’evento ma potrebbe trattarsi del match in occasione di PWG Battle Of Los Angeles 2015 che vedeva lo stesso Lorcan, col nome di Biff Busick, in coppia con Andrew Everett e Trevor Lee contro Super Dragon e i Young Bucks, Matt e Nick Jackson, match passato agli archivi per l’alto contenuto di violenza e non ci sorprendiamo se un attrice come Sofia Vergara possa essere rimasta traumatizzata. Tuttavia potrebbe anche non essere la realtà: Vergara è tra le attrici più attive recentemente e probabilmente il suo calendario molto fitto non le consente di presenziare ad altri spettacoli. Nonostante tutto, la storia è molto divertente. Se qualcuno fosse interessato, ecco il match in questione:

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Tyler Breeze - Edge
Tyler Breeze parla dell’aiuto di Edge