Keith Lee stando alle ultime si trovava nel backstage dell’ultimo episodio di AEW Dynamite, il ritorno si avvicina?
Il Limitless è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati dai fan, grazie alle sue straordinarie capacità acrobatiche nonostante l’imponente mole. Dopo aver impressionato nel circuito indipendente ha ottenuto la massima popolarità in WWE. A NXT ha avuto modo di brillare in grandi match e nel tempo ha conquistato prima il North American Championship e poi anche l’NXT Championship.
Nel Main Roster non ha trovato la via, nonostante un debutto shock con rapidissima vittoria contro Randy Orton, fino all’addio. La sua nuova casa è diventata la AEW ma dopo un regno da campione di coppia con Swerve Strickland si è dovuto lungamente fermare ai box.
L’ultimo match lottato da Keith Lee è quello del 23 dicembre 2023 contro Bryan Keith a Collision. A distanza di oltre un anno il lottatore non è ancora tornato a esibirsi e i fan si chiedono quando tornerà in azione. Un piccolo indizio del suo potenziale ritorno potrebbe essere la sua presenza nel backstage dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Keith Lee era infatti nel backstage del Gateway Center Arena. QUI trovate la card di AEW Grand Slam: Australia.
Keith Lee, who has been out of action for a long time and hasn’t been at any events, was at last week’s AEW Dynamite
– PWInsider pic.twitter.com/WBUtkdgGo4
— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

