Asuka ed Alexa Bliss hanno passato il primo turno del torneo per i WWE Women’s Tag Team Championships, dopo aver sconfitto Doudrop e Nikki ASH.
Siamo praticamente alla fine del primo round del torneo per la riassegnazione dei titoli di coppia femminili. Alle semifinali sono già approdare IYO SKY e Dakota Kai delle CONTROL, le quali saranno le avversarie delle vincitrici di stanotte, ed il duo composto da Raquel Rodriguez ed Aliyah, le quali di contro conosceranno i nomi delle loro avversarie venerdì a SmackDown, dopo l’ultimo match del primo turno.
Alexa Bliss e Asuka sono state accompagnate da Bianca Belair per affrontare le avversarie Doudrop e Nikki ASH, ma la EST non ha interferito nell’incontro.
QUI! e QUI! trovate report e risultati della puntata di RAW
Asuka ed Alexa Bliss passano il turno
Alexa Bliss e Asuka sono riuscite a superare l’ostacolo Doudrop e Nikki ASH, le quali hanno una buona chimica di squadra lottando da diverso tempo insieme. L’ausilio di Bianca Belair è stato assente non essendo necessario, infatti l’Imperatrice del Domani è riuscita a sottomettere Doudrop con un Armbar, mentre la Goddess tratteneva Nikki fuori dal ring.
Le prossime avversarie saranno Dakota Kai e Iyo Sky, atlete che faranno squadra con Bayley per il 3 vs 3 di Clash at the Castle, dove affronteranno proprio Asuka e Alexa alle quali si unisce la campionessa di RAW Bianca Belair.