Dustin Rhodes ha fortemente criticato coloro che mettono l’ananas sulla pizza, sottolineando come chi lo fa meriterebbe di andare in prigione.
Il fratello di Cody Rhodes, nonostante l’età, non ha ancora intenzione di ritirarsi e continua a lottare settimana dopo settimana ottenendo anche dei buoni risultati. Il wrestler della All Elite Wrestling e della Ring of Honor detiene ben due cinture al momento: è sia ROH World Tag Team Champion insieme a Sammy Guevara (con cui forma i Sons of Texas) che ROH World Six Man Tag Team Champion insieme a Marshall e Ross Von Erich.
In un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali, Dustin Rhodes ha preso una forte posizione contro coloro che mettono l’ananas sulla pizza. Una ricetta molto odiata da parte degli italiani, ma che all’estero ha riscosso un ottimo successo.
“Chi mette l’ananas sulla pizza merita di andare in prigione” ha scritto Dustin Rhodes che, però, nei commenti ha ricevuto una risposta contrariata da parte di Tom Pestock (l’ex Baron Corbin) e di tanti altri fan che hanno sottolineato come la pizza con l’ananas sia, in realtà, deliziosa.
If you eat pineapple on pizza, you deserve prison
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) February 9, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

