Logan Paul ha rivelato che la WWE aveva due opzioni per lui a SummerSlam 2023, oltre a Ricochet, nei piani c’era anche il nome di LA Knight.
Sabato 5 agosto, in diretta dal Ford Field di Detroit in Michigan, vedremo il prossimo Premium Live Event della WWE, cioè SummerSlam 2023. La card sta iniziando a prendere forma e sembra che un match tra Logan Paul e Ricochet sia tra i prossimi da aggiungere alla lista.
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW, The One and Only ha invitato The Maverick a presentarsi allo show rosso la prossima settimana, per avere un nuovo faccia a faccia e magari ufficializzare un match tra loro per l’evento più caldo dell’anno.
Logan Paul vs LA Knight era una possibilità per SummerSlam 2023
Parlando ai microfoni del proprio podcast Impaulsive, Logan Paul ha rivelato che LA Knight era uno dei suoi due avversari di opzione per SummerSlam 2023, ma la WWE ha preferito Ricochet dopo quanto mostrato sia alla Royal Rumble che a Money in the Bank insieme allo youtuber. Ecco quanto dichiarato da The Maverick:
“Non so come funziona e come scelgono, ma c’erano due atleti che avrei potuto affrontare a SummerSlam 2023, Ricochet e LA Knight, per diverse ragioni. Penso che Ricochet sia uno dei più atletici in WWE e ritengo atletico anche me stesso. Voglio vedere chi è il migliore tra di noi. Mi piacerebbe far tremare lo stadio.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

