Alexa Bliss e Ryan Cabrera hanno festeggiato il baby shower con i propri cari, dove hanno scoperto che sono in attesa di una femminuccia.
Lo scorso maggio Alexa Bliss ha rivelato a tutto il WWE Universe di essere incinta, chiarendo il motivo della sua lunga assenza dagli schermi della compagnia e mettendo a tacere tutti i rumors che giravano intorno ad un suo possibile ritorno.
L’ultima apparizione della Goddess risale a Royal Rumble 2023, dove perse nel match valido per il titolo femminile di RAW contro Bianca Belair. La Bliss ha però già considerato i piani per un suo rientro in ring, infatti recentemente ha dichiarato che un mese dopo il parto vorrebbe rimettere piede in palestra per tornare in perfetta forma.
Alexa Bliss e Ryan Cabrera festeggiano il baby shower
In esclusiva allo show Entertainment Tonight, Alexa Bliss e il marito Ryan Cabrera hanno festeggiato il baby shower insieme ai propri cari. Il cantante ha avuto l’onore di spaccare una chitarra dipinta dei due colori simboli dei sessi, dalla quale è uscita della polvere rosa, rivelando quindi di essere in attesa di una femminuccia.
La celebrazione è avvenuta lo stesso giorno del compleanno di Ryan Cabrera e attraverso un post su Twitter, oltre ad augurare un buon compleanno al marito, la Goddess ha rivelato che il parto è previsto per il mese di dicembre
Alexa Bliss and her husband are having a girl!! Congrats to them!!! pic.twitter.com/IXcghZBv5J
— CrispyWrestling (@CrispyWrestle) July 19, 2023