Rhea Ripley ha mostrato le ferite rimediate durante la rissa con Raquel Rodriguez nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Dopo tanti screzi e faccia a faccia avuti nelle scorse settimane, Raquel Rodriguez e Rhea Ripley sono giunte alle mani nel backstage durante l’ultima puntata di Monday Night RAW. Nella rissa la Women’s World Champion ha colpito la texana ad una gamba.
Il calcio della Eradicator è risultato fatale al regno di Raquel e Liv Morgan, le quali hanno perso i titoli di coppia contro Chelsea Green e Sonya Deville. La Miracle Girl, però, si è vendicata a fine serata quando ha aggredito la campionessa nel Main Event, distraendo Dominik Mysterio e Damian Priest e destinandoli alla sconfitta nel match titolato contro Sami Zayn e Kevin Owens.
Ferite al volto per Rhea Ripley
Attraverso il proprio account Instagram, nella sezione delle storie, Rhea Ripley ha pubblicato una foto che mostra le ferite al volto (molto vicine agli occhi) rimediate per mano di Raquel Rodriguez durante la rissa nel backstage nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
La Women’s World Champion ha voluto commentare l’immagine con una scritta in sovrimpressione:
“Sembra che qualcuna usi le unghie per combattere. Raquel Rodriguez sei finita.”
she has no RIGHT being this fine after being cut tf up 🫠🖤#RheaRipley
(☆@RheaRipley_WWE) pic.twitter.com/D3gJSjPFbU— 𝙼𝚊𝚗𝚍𝚒♡︎ (@rheasbb) July 18, 2023