Tony Khan in una recente intervista ha avuto modo di svelare il suo nuovo Monte Rushmore del wrestling, con una modifica rispetto al 2023.
Il mondo del wrestling è pieno zeppo di grandissimi lottatori e lottatrici che hanno fatto la storia di questa gloriosa disciplina. Solo pensando alla WWE sono molti i wrestler che meriterebbero uno status di alto livello, ma allargando il discorso a livello temporale e includendo NWA e WCW oltre al Giappone e il Messico i nomi aumentano notevolmente.
Negli anni in molti si sono divertiti a stilare il loro personale Monte Rushmore, un modo di dire americano ispirato all’iconico monte con i volti dei presidenti relativo a indicare i quattro più grandi di un determinato settore.
Anche Tony Khan si è cimentato in questa impresa e, ospite di Sports Illustrated, ha stilato la sua lista, I nomi fatti dal boss della AEW sono Sting, Ric Flair, Steve Austin e Bret Hart. Non è però la prima volta che Tony Khan si cimenta in questa lista: già nel 2023 propose i suoi quattro nomi ma in quella occasione mise Ricky Steamboat al posto di Sting. Senza dubbio la vicinanza con The Icon ha aumentato l’affetto nei suoi riguardi e non se l’è sentita di escluderlo.
QUI trovate la card di AEW Grand Slam: Australia.
March 2024. @Sting‘s last match. A night we’ll never forget. 😭 pic.twitter.com/j9pPlj28T6
— TrillerTV (@FiteTV) February 10, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

