Bobby Lashley in una recente intervista ha messo nel mirino Jon Moxley e l’AEW World Championship, dichiarando le sue intenzioni.
The All Mighty ha debuttato da alcune settimane in All ELite Wrestling. Il lottatore ha subito preso la scena e, insieme a MVP e Shelton Benjamin, ha ricreato l’Hurt Syndicate, sulle ceneri ovviamente dell’Hurt Business della WWE.
Insieme al Gold Standard è stato anche in grado di conquistare gli AEW World Tag Team Championship, subito arricchendo ancor più il suo palmares da vincente nato.
Bobby Lashley ha anche altri obiettivi
Sembra però che i titoli di coppia non bastino a Bobby Lashley. L’ex fighter ha rivelato come guardi con grande attenzione Jon Moxley. Ecco le sue parole, ospite di Sporting Tribune:
“Penso che stia lontano da me. Ogni volta che lo vedo nello spogliatoio, si allontana e se ne va dall’altra parte. Sa cosa sta succedendo. Sa che è solo una questione di tempo.
In questo momento, siamo concentrati su quello che stiamo facendo e sul fatto di essere campioni tag team. È su questo che siamo concentrati. Una volta che ci saremo liberati di questi titoli, penseremo al prossimo passo.”
Jon Moxley è decisamente avvisato dunque, che presto l’All Mighty potrebbe venire a sfidarlo per la cintura. QUI trovate la card di Grand Slam: Australia.
BOBBY LASHLEY IS IN #AEW!
Watch Fright Night #AEWDynamite LIVE on TBS!@SwerveConfident | @SheltyB803 | @FightBobby | @The305MVP | @PrinceKingNana pic.twitter.com/WRTgHkcLYh
— All Elite Wrestling (@AEW) October 31, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

