Ricochet ha risposto a Braun Strowman sulla polemica contro gli atleti più minuti e agili, scatenata alcuni giorni fa dal Monster of Monsters.
Il One and Only è uno dei wrestler più talentuosi del roster WWE e questa settimana nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown ha avuto la meglio su Mustafa Ali, guadagnandosi la chance di accedere alla semifinale della World Cup.
Nella prossima puntata dello show blu se la vedrà con il Monster of Monsters in una sfida che è letteralmente un Davide contro Golia.
Ricochet risponde a Braun Strowman
Ricochet ha approfittato di un vis-a-vis a SmackDown per rispondere a Braun Strowman sulla polemica, dal gigante scatenata, contro i flippy flipper, gli atleti piccoli e agili, tanto odiati dall’ex Universal Champion:
“Ascolta Braun, so che non sei uno che pensa in grande. Stai guardando troppo in là nel futuro, perché se continui a sottovalutare questi ‘flippy flipper’, parole tue non mie, potrebbe ritorcersi contro di te.”
NEXT WEEK on #SmackDown
Braun Strowman vs. @KingRicochet in the semifinals of the #SmackDownWorldCup! pic.twitter.com/UzVWTaLR5k
— WWE (@WWE) November 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

